Adidas ZX Flux Muje...
 

Adidas ZX Flux Mujer  

  RSS

sooo
 sooo
(@sooo)
Eminent Member
Joined: 2 months ago
Posts: 43
17/01/2020 1:13 am  

La prima unità Air lifestyle Nike, la 270, si unisce Adidas ZX Flux Mujer alla schiuma più morbida, liscia e resistente del marchio, Nike React, per formare una nuova articolazione di Air Max.

La Nike Air Max 270 React continua a guidare per i progressi iterativi nel lignaggio Air Max. L'introduzione della tecnologia Nike React si traduce in una transizione graduale dal tallone all'avampiede (anche l'offset è ridotto rispetto al suo predecessore) e una scultura energica. La tomaia della scarpa segue il linguaggio radiante del design degli utensili stratificando materiali non cuciti per rispecchiare un'estetica tradizionale taglia-e-cucire attraverso una nuova metodologia di costruzione.

"Invece di non cucire o cucire i pannelli, Air Max 270 React è costruito con una tecnica di virata ispirata all'Elemento React 87", spiega Dylan Raasch, direttore Nike Air Presto Femme senior Nike Design Sportswear Design. "Questo crea l'estetica fluttuante. "

La forza viscerale della silhouette, in particolare le geometrie spumeggianti degli utensili, sono alla base del potenziale della scarpa di trasportare una varietà di espressioni visive distinte.

Le versioni iniziali della Nike Air Max 270 React condividono una base coerente nella storia dell'arte e del design. Ogni colorazione traduce uno stile o movimento artistico specifico nei suoi blocchi e tonalità. La colorway di lancio principale, ad esempio, annuncia il centenario della fondazione del Bauhaus, ricordando gli studi formali della scuola sull'equilibrio asimmetrico. Altre colorazioni evidenziano esplorazioni di composizioni geometriche, blocchi di colore ispirati alla metà del secolo, psichedelia di Nike Air Huarache Femme San Francisco e altro ancora.

Il 270 è il primo stile NIKE AIR MAX al 100% in assoluto; il suo tallone - alto 32 mm - contiene un enorme grado di spostamento Nike Air Presto Damen del volume del tallone, ben oltre quello del safari aereo del 1987, o del massimo thea, o di qualsiasi altro predecessore. sono così grandi che alcuni hanno descritto i 270 come comodi tappeti elastici, eppure, il design delle scarpe è quasi diventato ancora più grande - che dire? designboom ha intervistato il direttore creativo di NIKE AIR MAX, Dylan Raasch. Dylan non aveva altro che cose appassionate da dire sul nuovo membro della sua famiglia AIR MAX; suggerisce persino che il design giocoso, in determinate circostanze, potrebbe essere un simbolo di speranza.

qualcuno che è in piedi tutto il giorno e sempre in movimento. prima di iniziare la progettazione, abbiamo deciso di innovare in termini di comfort piuttosto che prestazioni, che è dove iniziamo con i nostri atleti. ciò Nike Air Max 2017 Femme significava non guardare come si va dal punto a al punto b il più veloce, ma come mantenere il comfort quando il viaggio tra il punto ae il punto b potrebbe richiedere tutto il giorno.

inizialmente volevamo creare un'unità che fosse molto più grande! il nostro talentuoso team di ingegneri ha sviluppato alcune unità pneumatiche di prova che hanno superato l'altezza di produzione finale, ma la stabilità è diventata un problema e abbiamo dovuto comprendere che ci ha fornito un equilibrio di stabilità e ammortizzazione che si sentono proprio nel punto giusto. l'unità più grande sembrava bella ma in realtà non sembrava giusta. ma ehi, questo ci dà qualcosa per cui continuare a lavorare.


Quote
Share:

Please Login or Register